UMIDITA'MURI UMIDI    COME FUNZIONA IL DISPOSITIVI AQUAPOL

 

Il dispositivo Aquapol  non usa energia elettrica e pertanto non sviluppa campi elettromagnetici. All'interno l'apparecchio presenta un dispositivo di antenne riceventi e trasmittenti (vedi Figura A). Non ci sono parti elettriche e il materiale utilizzato non è deteriorabile.
La Terra ha delle vibrazioni (onde) magnetogravitazionali.
Queste vibrazioni naturali vengono captate dall'apparecchio Aquapol a forma di cono (Fig. B/5) attraverso un'antenna ricevente che si trova all'interno dell'apparecchio (Fig. A/1).
All'interno dell'apparecchio inoltre c'è una unità di polarizzazione (Fig. A/2 = polarizzatore) che inverte la direzione delle vibrazioni (onde) captate dall'antenna ricevente

 

Attraverso le antenne trasmittenti (Fig. A/3) l'energia che è stata polarizzata in senso inverso, viene ritrasmessa nell'ambiente per un certo raggio d'azione (Fig. C/6). In aggiunta a questa energia, conFiuisce nella parte superiore dell'apparecchio energia cosmica libera, così chiamata in Fisica (Fig. C/7).
Tutti i muri che si trovano all'interno di questo raggio d'azione(Fig. D) sono interessati al fenomeno della deviazione del flusso dell'acqua presente all'interno del muro verso il sottosuolo.
L'umidità tende a salire nel muro per capillarità. Dopo l'installazione di Aquapol queste molecole d'acqua salina scendo
(sempre per un effetto Fisico che si manifesta solo all'interno del muro) e il muro si prosciuga e si mantiene asciutto.

 

 

L'apparecchio viene dimensionato a seconda dell'edificio da prosciugare, poiché il suo raggio d'azione, che attraversa muri e pareti, può raggiungere dai 70 ai 400 mq di superficie piana.

L'energia utilizzata da Aquapol è la stessa energia con la quale convivono tutti gli esseri viventi da quando esiste la terra. La funzione dell'apparecchio è solo quella di invertire la direzione di questa energia senza creare scompensi biologici, bensì un effetto benefico per tutte quelle forme di vita che si trovano sopra le zone geopatogene (ossia zone con elevate radiazioni terrestri, per esempio disturbi causati da falde acquifere, ecc.)

                                         Esempio applicativo

 Edificio - Piano terra e interrato con problemi di umidità                             di risalita.    Prima dell'installazione di Aquapol:

 

Aquapol garantisce il prosciugamento di tutti i muri fuori terra. Aquapol garantisce il prosciugamento sotto terra qualora siano stati usati metodi di isolamento laterale posizionati a regola d'arte e che quindi non ci siano infiltrazioni laterali ma solo umidità di risalita.

Aquapol non garantisce il prosciugamento su muri interrati contro terra senza isolamento laterale, ma fornisce un noleggio per poter stabilire se è possibile risolvere il problema (dipende dalla quantità d'acqua che penetra lateralmente).  

Dopo l'installazione  di Aquapol:                                                 muri umidi Deumidificati

Prosciugamento definitivo
Prosciugamento definitivo

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti